SISECO Soluzioni Informatiche : CRM, IP Contact Center, Telemarketing, Soluzioni Gestionali


VAI AL NUOVO SITO

 

 
Su ] La nostra storia ] Soluzioni Software ] Teoria dei SIA ] Prodotti ] Mobile Solutions ] Offerte ] [ Novità ] Contatti ] Lead Generation ] Email marketing e Direct Marketing Multicanale: piattaforma professionale per l'invio e gestione di newsletter e comunicaz... ]

VAI A http://siseco.com/media-news/

Per visualizzare il feed devi avere un browser che supporti JavaScript.

Giugno 2012 MILANO - SAN VITTORE OLONA - 13 GIUGNO - ORE 9.30 - 12.30

  • Benvenuti
  • Focus24 nella gestione aziendale
  • Novità Prodotti Gestionali Gruppo 24 ORE
  • Domane e Risposte
  • Business Lunch

Partecipa il 13 GIUGNO  - ISCRIVITI

 

Maggio 2012

Eventi eVOIlution - Presentazione della nuova piattaforma IphoneBox

     Partecipa il 31 maggio Bologna  - ISCRIVITI

 

Eventi Formativi -> Novità e Scenari Evolutivi del CRM

  • Scenari Evolutivi del CRM nel 2012
  • Tutte le novita' della piattaforma CRM di Siseco
  • Mobile CRM per iPad
  • Hi-Sender: Direct Marketing Multicanale
  • Gestione Avanzata delle Campagne

SISECO partecipa all'ICT Trade 2012 a Ferrara 8-9 Maggio
 

Partner ITIS - Siseco, primo referente IT Telecom Italia per le soluzioni CLOUD e VAS ICT ricerca 10 consulenti IT e aziende interessate ad entrare nel programma di Partner ITIS.
LEGGI I DETTAGLI

Aprile 2012

RILASCIATA la versione Light di b.com CRM in Cloud Computing con Telecom Italia

SPECIALE: RIFORMA DEL CREDITO DLGS 141/2010

Marzo 2012  

Pubblicata la newsletter numero 79 - Febbraio 2012

Il CRM: un'opportunità per Crescere

 

Febbraio 2012 HI-CREDITO: Speciale Riforma del Credito

Pubblicato video del "Preventivatore Consulente (c)" - VEDI

 

Gennaio 2012  

A breve on line lo speciale: "RIFORMA DEL CREDITO - DLGS 141/2010"

 

Dicembre 2011

 

Pubblicata la newsletter numero 77 - Novembre 2011

Disponibile il nuovo video "Scopri HICREDITO" in 3 minuti.

 

Parlano di noi su PMI.it -  Mediazione Creditizia Online - sito PMI.it

Novembre 2011  

Milano 15 Novembre -

Hotel Principe di Savoia - Piazza della Repubblica, 17

Siseco è intervenuta con la seguente Business Session
 

Opening speech: Roberto Lorenzetti, amministratore delegato Siseco

Panellist

  • Alberto Genovese, amministratore delegato mutui.it;
  • Roberto Anedda, vicepresidente MutuiOnline;
  • Edoardo Merenda, amministratore delegato Mutuiperlacasa.com
  • Giuliano Meo, direttore Mutuo sul Web (gruppo Conafi)
  • Siseco durante l'evento presenterà ufficialmente la nuova piattaforma HICREDITO  La prima ed unica piattaforma completa per MEDIATORI CREDITIZI in regola con il D.Lgs 141.

FOTO DELL'EVENTO

Ottobre 2011

 

Customer satisfaction più alta se il mutuo si fa on line - Con il Crm Hi-Credito crescono qualità e risultati
Il caso di Mutui Internet, società di consulenza creditizia che opera utilizzando la soluzione Hi-credito. La piattaforma, basata sul b.com Crm di Siseco, governa i processi a norma del D.Lgs 141/2010. Feedback positivi, tempo della preistruttoria dimezzato e possibilità di scegliere il prodotto più adatto al profilo dei clienti. Attivato anche un portale specifico per mediatori creditizi.

«Si sta assistendo a un boom nella consulenza creditizia on line, quindi, a fare la differenza sono la qualità e la serietà delle proposte -afferma l'amministratore delegato di Siseco, Roberto Lorenzetti-. L'attività richiede precisione, certezza nel procedimento, possibilità di monitoraggio costante dello stato di avanzamento; in una parola chiarezza in ogni passaggio. Siseco ha creato un Crm web 2.0 specifico per mediatori creditizi, HI-CREDITO, che dall'inserimento dei dati del cliente alla raccolta dei documenti, dalla scelta della soluzione finanziaria più idonea alla stipula notarile segue puntualmente il processo, migliorandone la qualità, quindi aumentando la soddisfazione del cliente stesso». Il Crm HI-CREDITO organizza in un unico strumento di gestione le attività operative necessarie alle esigenze specifiche di società di intermediazione immobiliare, mediatori creditizi, banche e società finanziarie. Si parte dal contatto con il customer service, che assegna al cliente un consulente personale; questi, verificati i presupposti predispone un preventivo adeguato alle necessità e al profilo del cliente. La piattaforma inoltre consente ai network di intermediazione finanziaria di mettersi in regola con le ultime disposizioni previste dal D.Lgs. 141 del 13.08.2010 - Dettagli

 

19 - 21 Ottobre, Milano -- ISCRIVITI A SMAU CON INVITO DI SISECO (ultimi posti)

 

Settembre 2011 b.com CRM - la piattaforma più completa e personalizzabile cresce ancora !

b.com CRM è la piattaforma ITALIANA che meglio opera su tutti i Browser Web (Firefox, Chrome, Safari e IE), sfruttandone in particolar modo migliorie e performance delle più recenti versioni*.

La caratteristica di semplicità e rapidità di utilizzo inoltre sono state ulteriormente affiancate dalla completa personalizzabilità dell'interfaccia grazie al semplice linguaggio interno "Simple# 2.0".

Simple# (si pronuncia "simpol sharp") è un macro linguaggio di personalizzazione, semplice e visuale, orientato ai controlli ed alla estrema facilitià di utilizzo, sviluppato da SISECO all'interno del progetto di realizzazione del framework di sviluppo di b.com CRM.

b.com CRM consente di utilizzare al meglio i nuovi paradigmi e concetti del web, come le tecniche di MashUp che integra in un'unica interfaccia logiche e contenuti CRM, con logiche e contenuti di altri siti Internet (es. Google, Facebook, LinkedIn, ...).

Continua...

Partner ITIS - Siseco, primo referente IT Telecom Italia per le soluzioni CLOUD e VAS ICT ricerca 15 consulenti IT e aziende interessate ad entrare nel programma di Partner ITIS.

LEGGI I DETTAGLI

Luglio 2011  

Il Crm in Cloud Computing di Telecom Italia > http://it.impresasemplice.it/crmsiseco

http://www.lineaedppmi.it/articolo.php?aId=0000090084&cId=44&cpId=7&n=B.com+sul+cloud+di+Telecom+

 

Nuovi Aggiornamenti di GAT.crm e b.com CRM disponibili

 

Giugno 2011

DISPONIBILE IL NUOVO MODULO "FUB Integration"

Siseco ha predisposto un modulo specifico per la gestione automatizzata dell'integrazione con il "Registro delle Opposizioni". Il modulo si integra con il CRM di SISECO in modo semplice ed automatico. Tutte le campagne di telemarketing in essere rimangono tali e nessuna modifica deve essere fatta.

FUNZIONALITA' DEL NUOVO MODULO "FUB Integration"

Il nuovo modulo consente al CRM di Siseco le seguenti funzionalità:

  • Esportare ed importare i file ASCII nel formato previsto dal FUB
  • Creare il file ASCII da inviare al Registro delle Opposizioni con un quantitativo di contatti (in scadenza o da verificare) idoneo alle proprie esigenze contingenti, sapendo che il FUB risponde nell'arco di 24 ore. Grazie al concetto di CRM il file ASCII per il FUB conterrà una sola volta il numero telefonico anche se lo stesso fosse presente in più campagne
  • Importare e gestire automaticamente il file di ritorno ed in particolare tutti i numeri che il registro ha "rimosso/filtrato" in quanto iscritti al Registro (sono i telefoni che si sono iscritti al registro delle opposizioni). Per fare questa attività ogni esportazione viene marcata e memorizzata in attesa del corrispondente e compatibile file di ritorno
  • I numeri NON restituiti vengono aggiunti automaticamente BLOCCATI sull'anagrafica del CRM. Saranno così esclusi da qualsiasi azione di contatto successiva a meno di riattivarli volutamente. Questi saranno esclusi anche da ogni successivo invio al registro FUB, evitando così di utilizzare credito residuo.
  • Associare una data di scadenza ad ogni singola anagrafica / numero telefonico, considerando che i numeri verificati dal Registro delle Opposizioni hanno una validità di 15 giorni. Tutto viene effettuato automaticamente, durante la normale lavorazione delle campagne telemarketing
  • Tutti i nominativi anagrafici la cui validità sia scaduta (15 giorni dopo il controllo con il Registro delle Opposizioni) vengono automaticamente bloccati. Verranno automaticamente riattivati se il file filtrato di ritorno dal FUB dovesse contenerli.

 

 

Maggio 2011

 

Seminario Web sul CRM Cloud di Telecom Italia (10 e 31 maggio)

ISCRIVITI GRATUITAMENTE al WEBINAR

Aprile 2011 Anche Siseco sul Treno Verde di Legambiente - dettagli

Ci sarà anche Siseco, azienda di San Vittore Olona leader in soluzioni IT, sul Treno Verde di Legambiente e Trenitalia che, partito il 12 marzo, attraverserà sino al 22 aprile l'Italia con un carico di iniziative per promuovere la sostenibilità ambientale, le fonti energetiche rinnovabili e gli stili di vita sostenibili.

Siseco salirà sul Treno Verde il 7 aprile a Genova e il 20 aprile a Rimini.

Il Treno Verde non è soltanto la più grande campagna di rilevamento dell'inquinamento atmosferico e acustico nelle città italiane, ma un appuntamento diventato ormai di rito per informare e sensibilizzare sul risparmio energetico. L'iniziativa è una campagna di Legambiente e Ferrovie dello Stato con la partecipazione del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e in collaborazione con ANCI, nell'ambito della Campagna Patto dei Sindaci.

Disponibile l'aggiornamento GAT.crm - Versione 4.6.6

Le novità funzionalità principali:

  • LCR di chiamata impostabile per Campagna
  • Possibilità di mantenere gli Utenti Disabilitati in quanto non vengono più conteggiati in Licenza.
  • Possibilità di rimuovere la modalità di visualizzazione "Foglio Dati"
  • Potenziamento nelle funzioni di Scheduling
  • e molto altro... LEGGI QUI

A breve rilascio di GAT 4.7.0 con Supporto per Office 2007/2010.

Marzo 2011 Rilasciata la nuova RELEASE 6.9.8 di b.com CRM - dettagli

Le novità principali in sintesi

Commerciali

  • Disponibilità del CRM in Cloud Computing con Telecom Italia
  • Accesso al CRM di Utenti in sola lettura gratuiti e illimitati

Funzionali/Applicativi

  • Semplificazioni per le PMI, grazie alla “Mappa Azioni” ed alla “Newletter integrata”
  • Integrazione con l’ERP del Gruppo 24 ORE
  • Maggiore Configurabilità dei Processi, grazie al Desktop Operativo
  • Maggiori Performance e Adeguamenti Tecnologici
  • Aumentata la programmabilità della piattaforma grazie a Simple# 2.0
  • Per i Call Center nuova versione Predictive Dialer
  • Altre 1001 novità funzionali…

TUTTE LE NOVITA' (pdf)

Ospit@ Virtuale di Telecom Italia comprensivo di CRM. Disponibile il nuovo CRM di Telecom Italia in collaborazione con SISECO. La nuova offerta Cloud Computing di Telecom si completa con 4 versioni di CRM a noleggio, semplice e subito pronte all'uso:

  • Gestione Offerte e Opportunità
  • Help Desk / Assistenza Clienti
  • Web Lead Generation
  • Contact Center e Telemarketing

-     VEDI DETTAGLI (pdf)

Programma Partnership SISECO. Superati i 100 partner sul territorio nazionale

 

Febbraio 2011


Programma Partnership - Formazione 23 Febbraio 2011 c/o Il Sole 24 ORE - Milano
 

Gennaio 2011

A breve il rilascio di Simple# 2.0, il semplice macrolinguaggio che consente di realizzare rapidissime e potenti personalizzazioni all'interno della piattaforma CRM b.com - dettagli

Programma SPA: i partner Siseco sono oltre 90!

 

 

Dicembre 2010

 

Rilascio di importanti novità nelle piattaforme CRM nell'area: HELP DESK e CUSTOMER SATISFACTION

Customer satisfaction: Siseco la misura con un algoritmo

http://blog.pmi.it/13/12/2010/customer-satisfaction-siseco-la-misura-con-un-algoritmo/

 

Novembre 2010

Prosegue il successo dell'iniziativa SPA, giunto a fine ottobre al numero di 85 Parner. In programma la nuova giornata formativa

Giornata formativa Partner - MILANO - c/o Sole 24 Ore- 11 nov.

Ottobre 2010

 Trucchi Per Un Sito Capace Di Generare Contatti e Trovare Nuovi Clienti
 

Workshop Clienti CRM - CATANIA - Aci Castello - 27 ottobre

Workshop Clienti CRM - NAPOLI - Centro Direzionale - 5 ottobre

Vademecum per trovare nuovi clienti
 

Settembre 2010



Disponibile Rassegna Stampa 2010

 

Agosto 2010

 

Help Desk nel periodo 12-23 agosto attivo solo tramite Email.

 

Luglio 2010

  Arriva l'agosto .. la contattabilità telefonica dei clienti e dei prospect crolla .... mantieni la resa del tuo Contact Center con il sistema di Predictive Dialing, valido sia per attività Consumer che Business. SCOPRI COME

ANALISI VANTAGGI ATTIVITA' TELESELLING
(B2C e B2B)

 

ANALISI VANTAGGI ATTIVITA' AGENT SALES
(B2C e B2B)

 

 

HI-Sender - rilasciate nuove funzionalità per la piattaforma di Email marketing e Direct Marketing Multicanale

Richiedici la demo gratuita

 

 

Giugno 2010

 

In programma la formazione per i Partner: 28 giugno 2010 presso la sede de "Il Sole 24 ORE" - Milano

Ricerchiamo 10 consulenti di soluzioni informatiche ad elevato contenuto tecnologico - LEGGI QUI

 

Maggio 2010

 

DM Expo, FieraMilanoCity 14 Maggio, Convegno gratuito "Come generare e gestire, attraverso Internet, contatti convertibili in vendite" in collaborazione con BusinessFinder.

Moreno Petazzi - BusinessFinder e Roberto Lorenzetti - Siseco

"Come generare e gestire, attraverso Internet, contatti convertibili in vendite"

LINK > http://www.dmexpo.it/VisitareCalendarioConvegniWorkshopDettagli.aspx?id=150

Workshop Riservato ai Clienti - 26 Maggio > ISCRIZIONE
 

Aprile 2010

In programma la formazione per i Partner: 28 aprile 2010 presso la sede de "Il Sole 24 ORE" - Milano

Il nuovo Configuratore Commerciale

E' disponibile negli ultimi aggiornamenti del CRM una nuova potente funzionalità: il configuratore commerciale. Questo consente di impostare, per ogni prodotto/servizio, tutte le richieste commerciali che configurano al meglio la vendita. I campi, l'interfaccia e la modalità di raccolta di questi dettagli all'interno del configuratore è completamente libera grazie alla flessibilità del CRM. Il configuratore commerciale infatti è realizzato con il macrolinguaggio interno Simple#.

Consente di raccogliere infiniti dettagli relativi alla configurazione commerciale del prodotto/servizio, in modo SEMPLICE e RAPIDO !

Tutte le novità di b.com CRM: http://www.crm-bcom.com/html/bcom_releasenote.asp

 

Marzo 2010

« 2010: Vendite, Processi e Metodi »
  • Rivedere i processi e rinnovarsi. Questa è la soluzione per far fronte alla crisi emersa durante il convegno "2010: vendite, processi e metodi", che si è svolto il 25 Marzo a Milano e organizzato da Siseco. "Il cambiamento è la chiave per uscire dall'impasse di questo periodo - afferma Roberto Lorenzetti, amministratore delegato di Siseco -. Le aziende si sono rese conto che non è più possibile andare avanti come si faceva fino a qualche anno fa e dunque cercano nuove strade per evolvere o semplicemente per superare questo periodo". La consapevolezza di questa esigenza è testimoniata anche dall'ottima partecipazione all'evento, a cui hanno aderito non solo realtà legate al mondo dell'It, ma anche aziende di ambiti diversi, come Fiat Group Automobiles, Xerox SpA e Aimee SpA. Circa centocinquanta i partecipanti all'evento, che aveva tra gli sponsor anche Telecom Italia. Durante il convegno sono state presentate diverse proposte per rinnovare i processi e aumentare il business, grazie a tecnologie molto innovative per il panorama Italia. "Bisogna vincere la 'pigrizia' e la resistenza al cambiamento che, purtroppo, caratterizza ancora molto Pmi italiane - prosegue Lorenzetti -. La crisi è decisamente un valido stimolo per rinnovarsi, anche perché in molti casi è l'unica strada per andare avanti. Lo dimostra il fatto che i clienti che già utilizzano i nostri strumenti hanno registrato buone performance anche in questo periodo così difficile". Introdurre un CRM o nuove logiche di vendite in azienda può voler dire rivedere i processi: "Cuore di tutti processi aziendali è il sales engine, il motore delle vendite - spiega Lorenzetti -. Grazie alla logica del CRM (Customer Relationship Management) si raccolgono i dati, le esigenze e le interazioni avute con clienti e prospect. Questo consente di offrire a tutti all'interno dell'azienda una visione completa e integrale. Si tratta di un modello organizzativo che va oltre il CRM 2.0, in quanto lo integra con processi di vendita personalizzati, marketing e recruiting, che possono essere attivati internamente o in modalità on demand. In questo modo si risolve ogni problematica per lo start up rapido di progetti di vendita anche molto complessi. Il sales engine si può integrare infatti con processi di acquisition and retention della clientela, di loyalty per ottimizzare la fiducia, di marketing e vendita e strumenti di web lead generation e telex management, semplici funzionalità mirate alla generazione di appuntamenti per le forze vendite e attività di promozione verso il cliente finale".

Disponibile l'aggiornamento GAT.crm - Versione 4.6.5

Sono moltissime le nuove funzionalità che vengono rilasciate con questo aggiornamento, che vanno ad arricchire la piattaforma e sono disponibili a tutti i clienti con un semplice aggiornamento automatico. Ecco le principali:

  • la nuova funzionalità di CRONOLOGIA di accesso alle entità del CRM (Clienti, Prospect, Lead, Offerte, Ordini, Campagne Marketing, …)
  • un'altra funzionalità particolarmente evoluta in chiave CRM è rappresentata dalla possibilità di creare relazioni tra le entità del sistema. La classica frase "com'è piccolo il mondo" viene concettualmente inserita e gestita al meglio con questa nuova versione di GAT.crm
  • GAT Informa, che consente di avere direttamente all’interno del CRM tutte le informazioni che si desidera, in tempo reale
  • Nuove gestioni evolute nella definizione dei profili di accesso alle informazioni al fine di allineare al meglio il sistema ai processi, ruoli e workflow aziendali
  • Evoluzione del modulo ACD, integrato in GAT. Il sistema consente ora un maggiore controllo delle chiamate in entrata in modo da inoltrare le chiamate secondo le regole “skill based routing

Grazie a queste nuove funzionalità GAT.crm risulta sempre più l’asse portate dei processi commerciali e marketing delle aziende italiane. L’applicativo ideale per migliorare le attività degli agenti e degli operatori sia all’interno di piccole realtà aziendali, sia all’interno di grandi aziende. “Il rilascio della nuova versione, che rappresenta l’aggiornamento numero 90, rappresenta chiaramente come Siseco sia costantemente impegnata ad accogliere le esigenze di tutti i clienti, offrendo soluzioni sempre nuove e strumenti costantemente aggiornati. Siseco del resto è specializzata nel progettare e realizzare soluzioni nell’ambito CRM, CIM & IP Contact Management da ben vent’anni”, ha dichiarato il C.I.O. di Siseco, Roberto Lorenzetti.

Febbraio 2010

HI-Sender - la nuova piattaforma di Email marketing e Direct Marketing Multicanale - Piattaforma professionale per l'invio e gestione di newsletter e comunicazioni aziendali.

 

Gennaio 2010

La Multicanalità 

Siseco a caccia di talenti - Per le aree Marketing & Sales, ricerchiamo 20 venditori di soluzioni informatiche ad elevato contenuto tecnologico.

Cerchiamo persone con esperienza in ambito informatico che si andranno a interfacciare con aziende di medie e grandi dimensioni, proponendo strumenti capaci di far aumentare realmente il business"

http://www.siseco.com/opplavoro.htm

Le persone che risultano idonee vengono avviate ad un percorso di formazione tecnico di prodotto e sulle tecniche di vendita più efficaci. Nell'inserimento sono affiancate da consulenti di vendita più esperti ed hanno anche un supporto per la generazione di appuntamenti verso nuovi potenziali clienti. La remunerazione a provvigione è di forte interesse e ci sono reali possibilità di carriera e crescita economica in base ai risultati commerciali


ISV Microsoft ] Newsletter ] Novità 2009 ] Novità 2008 ] Novità 2007 ] Novità 2006 ] Novità 2005 ] Novità 2004 ] Novità 2003 ] Novità fino al 2002 ]

      Home Page

      About US

      b.com CRM
      Iphone.Box
      HI-Credito
      Contatti

      P.Iva 01810290120
      © 1988-2016 - All Rights Reserved